Supporto pre-vendita

1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)

Supporto durante la vendita

1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma

Assistenza post-vendita

1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.

Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.

Leggi di più

Quali sono gli ultimi materiali di tamponamento impermeabili

1. L'impasto ultra-precoce, un nuovo prodotto del materiale per stuccatura a base di cemento autolivellante a resistenza super precoce, è un materiale per stuccatura a base di cemento, indurente in acqua con tempo di presa regolabile. È caratterizzato da una resistenza super precoce, alta resistenza, micro espansione e autocompattazione, autolivellamento, buona capacità di riempimento, costruzione semplice.
2. Materiale epossidico modificato Il materiale per stuccatura in resina epossidica modificata sfrutta l'elevata resistenza e la forte forza adesiva della resina epossidica. Modificato, ha una forza adesiva più duratura sulla superficie di contatto bagnata e si disperde in acqua. Con buone prestazioni di stuccatura, è un materiale di stuccatura di alta qualità per migliorare la compattezza del calcestruzzo, riparare i giunti e rafforzare e impermeabilizzare.

Caratteristiche tecniche del sigillante per fughe

Riduzione e valorizzazione efficiente dell'acqua
Può causare una leggera espansione della miscela di cemento prima dell'indurimento e riempire completamente i vuoti
Dopo che il cemento si è indurito, può produrre micro-espansione per compensare il restringimento causato dall'idratazione del cemento
Ha la capacità di ritardare moderatamente e mantenere la fluidità
Ridurre il sanguinamento
Non tossico, non infiammabile
Privo di cloruri e altri ingredienti corrosivi

Metodo di costruzione del sigillante per fughe

1. Prima dell'uso, fare una miscela di prova per determinare il miglior rapporto di miscelazione, il dosaggio consigliato è 10%-12% e il rapporto acqua-colla è 0,30-0,33.
2. Miscelazione: Di solito la sequenza di miscelazione più adatta è:
Agente di stuccatura acqua→cemento→tubo
Se per l'agitazione viene utilizzato il consueto metodo di agitazione meccanica, il tempo di agitazione deve essere adeguatamente esteso per garantire che i componenti del materiale di stuccatura siano dispersi uniformemente.
3. Versamento: versare il prima possibile dopo la miscelazione. Per garantire un versamento continuo, è necessario adottare i consueti metodi di versamento o pompaggio.
4. Indurimento: se l'area versata è esposta, deve essere polimerizzata con materiali di polimerizzazione o sacchi bagnati.
5. Pulizia: pulire tutti gli strumenti e le attrezzature da costruzione con acqua.
6. Misure di protezione: Indossare guanti e occhiali protettivi durante la costruzione.

Cosa dicono gli utenti di JOINTAS

Il sigillante ha una consistenza fine e nessuna bolla e il sapore è molto piccolo. È molto comodo da usare e si asciuga molto velocemente. Le istruzioni sono molto dettagliate. L'effetto è buono dopo averlo usato.

Ariel

La confezione di questo prodotto è molto buona, molto rigorosa e il design è molto scientifico.

Portare

Il prodotto che ho comprato è davvero buono. Gli altri che ho comprato prima contengono molte particelle. Non sono lisci al tatto. Non so come usarlo, e i punti di bellezza che ho comprato lo fanno. Non c'è davvero bisogno che lo dica.

Emily

L'effetto è molto buono! L'odore è molto piccolo, quasi nessun odore durante la costruzione.

Cindy

La qualità è molto buona. L'ho fatto a casa da solo. Va bene. L'effetto è buono. La qualità è infatti migliore del prezzo acquistato in altri negozi.

Darcy

L'odore è molto piccolo, il gel è traslucido, è liscio da usare e si asciuga rapidamente. L'effetto antimuffa ha bisogno di tempo per essere testato.

Arno

Domande?

A quali problemi bisogna prestare attenzione quando si taglia il dimensionamento?

Assicurarsi che la profondità del sigillante non sia maggiore della larghezza. Se lo spazio tra i due substrati è ampio, è necessario inserire delle modanature per migliorare le prestazioni del sigillante. Utilizzare uno strumento adatto per levigare il sigillante per rendere la superficie più bella; Allo stesso tempo, il sigillante viene premuto sulla superficie del giunto per aiutare a eliminare sacche d'aria o vuoti nello strato adesivo.

Come trattare la superficie del substrato prima della sigillatura?

L'area del substrato a contatto con il sigillante deve essere mantenuta pulita, asciutta e priva di polvere, sporco, ruggine, grasso e altri contaminanti. I substrati non porosi devono essere puliti con un panno di cotone bianco pulito e privo di lanugine e solvente. Prima che il solvente residuo evapori, pulirlo con un panno pulito e asciutto il prima possibile. Prima del dimensionamento, tagliare prima l'ugello del tubo di gomma, installare l'ugello della colla e tagliare l'ugello alla dimensione richiesta. Il sigillante può essere rivestito in punti o strati e deve essere esposto all'umidità dell'aria per indurire.

In quali situazioni vengono utilizzati il sistema acido e il sistema neutro?

Sistema acido: il sigillante siliconico acido ha un'eccellente adesione alla superficie dei comuni substrati in bagni o cucine come vetro o ceramica. Sistema neutro: per la sigillatura di substrati metallici, plastici o cementizi, è necessario utilizzare un sigillante neutro. Il sigillante siliconico neutro è particolarmente adatto per la sigillatura non corrosiva di giunti di collegamento e giunti di dilatazione.

Non esitate a contattarci