1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)
1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma
1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto
Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.
Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.
1. Il rapporto tra polvere e acqua della malta è leggermente diverso a seconda della larghezza della fessura del mattone e dell'asciutto dell'ambiente. Lo spazio stretto può essere relativamente più sottile. La larghezza della fessura del mattone deve essere di 1,5 ~ 5 mm (quando si utilizza malta di sabbia grossolana, la larghezza della fessura del mattone è di 2 ~ 13 mm).
2. Non utilizzare detergenti acidi per pulire le piastrelle calafatate.
3. Non può essere costruito al di fuori di 5-40°C e in condizioni di pioggia.
4. Sui giunti di dilatazione devono essere utilizzati sigillanti speciali per giunti come la colla neutra.
5. Durante la costruzione, cercare di non lasciare stucco troppo spesso sulla superficie del mattone, in modo da non essere difficile da pulire dopo l'incollaggio.
6. Evitare di premere, graffiare e piovere sulle piastrelle giuntate e sull'agente di giunzione entro 24 ore.
7. Dopo la costruzione del calafataggio nero, pulire la superficie di base con un panno asciutto il prima possibile (entro 10 minuti). Attendere 24 ore per asciugare, quindi pulire le macchie rimanenti con acqua per evitare lo sbiancamento del mastice.
8. I giunti di dilatazione devono essere lasciati durante la costruzione di grandi aree. 5-6 ore dopo la costruzione, deve essere polimerizzato una volta e dopo 24 ore deve essere polimerizzato per la seconda volta.
9. Il prodotto è corrosivo e deve evitare il contatto con gli occhi. Se vi entra accidentalmente, sciacquarlo immediatamente con abbondante acqua. Nei casi più gravi, dovrebbe essere inviato immediatamente all'ospedale.
1. Le fessure devono essere pulite e prive di detriti e acqua. Per le piastrelle con un elevato assorbimento d'acqua, le fessure possono essere inumidite in anticipo.
2. Pulire le fessure che devono essere riempite in modo che siano prive di polvere, detriti e acqua.
3. La profondità dello spazio non deve essere inferiore a 0,6 cm o all'altezza del mattone.
4. Per le piastrelle di ceramica con pori troppo grandi, dovrebbero essere rivolte verso una protezione prima del calafataggio, in modo da non intaccare o contaminare la superficie del mattone, oppure utilizzare uno speciale coltello per giunzioni per il calafataggio.
5. Mescolare lo stucco colorato impermeabile e resistente alla muffa nel rapporto di 3,3 ~ 3,5: 1 (polvere: acqua) in una pasta priva di pasta, lasciarla riposare per 3 ~ 5 minuti e poi mescolare per 1 ~ 2 minuti prima dell'uso.
6. Utilizzando un coltello da calafataggio in gomma o un raschietto morbido, premere l'agente per calafataggio impermeabile e antimuffa di colore misto nella fessura lungo la diagonale del mattone per riempire la fessura e raschiare via l'eccesso. Il tempo di costruzione è di 1 o 2 ore.
7. Dopo che il mastice è completamente indurito in 24 ore, rimuovere le macchie rimanenti con acqua o un detergente speciale.
1. L'agente calafatante Jinshi può essere applicato sette giorni dopo la pavimentazione in cemento (applicabile dopo due giorni per la pavimentazione adesiva per piastrelle), la temperatura di costruzione non deve essere inferiore a 0 gradi.
2. Innanzitutto, la superficie del mosaico o della pietra e le fughe devono essere ripulite. È facile bagnare la superficie con un panno umido, ma non lasciare acqua, in modo da ridurre i piccoli fori sul mosaico dovuti all'inalazione di vernice e cemento, e garantirne la colorazione e la finalità. Grado di condensa.
3. Per controllare il colore e ridurre lo sfarinamento, pulire la superficie con un panno di cotone o un asciugamano pulito e asciutto entro 1-2 ore.
4. Nelle prime 72 ore, è necessario prestare attenzione per evitare che il sigillante si asciughi (in particolare la superficie di costruzione esposta al sole). In questo momento, la carta kraft naturale può essere utilizzata per coprire la superficie di costruzione (è meglio non sostituirla con un panno di plastica o un giornale) per evitare che altri lavori di costruzione sporcassero i giunti appena completati. Può essere idratato spruzzando acqua 2-3 volte nel calafataggio all'aperto.
{parola chiave},Se hai installato porte, finestre o servizi igienici nella tua casa, potresti scoprire che il maestro della decorazione applicherà uno strato di colla al collegamento tra le porte,
{parola chiave},Quali sono i vantaggi e gli svantaggi degli adesivi per l'edilizia? E quali sono i loro usi sugli edifici standard generali?
Nel sito espositivo, esperti del settore, leader di associazioni e altri professionisti hanno esplorato la mostra di Antai Electronic Adhesives per discutere le questioni calde nel settore.